Il tasso di conversione è la percentuale di visitatori che completano un'azione desiderata. Siti diversi hanno obiettivi diversi, quindi la conversione può assumere diverse forme, dalla registrazione alla newsletter fino al completamento di un acquisto. Ad esempio, supponiamo che ricevi 1.000 visite al tuo sito e 20 ordini. Il tuo tasso di conversione delle vendite = 20 / 1.000 = 2%.
La conversione è la metrica del commercio elettronico n. 1 che ogni dirigente deve sapere. Ciò è sorprendente perché il tasso di conversione è una misura della capacità di un sito di persuadere i visitatori a intraprendere un'azione desiderata, uno dei quali i gestori oi proprietari vogliono che lo facciano. È un riflesso dell'efficacia del sito e della soddisfazione del cliente. Affinché un sito raggiunga i suoi obiettivi, i suoi visitatori devono prima raggiungere i loro obiettivi. Non ci sono due modi per farlo. In una parola: Conversion Rates Measure Success!
Conversion Track può aiutarti a capire meglio il comportamento dei visitatori dei tuoi siti e valutare accuratamente l'efficienza della promozione, il che ti aiuterà a migliorare i tassi di conversione e il ritorno sull'investimento del tuo business online.
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